E.Ambientale - Motobarca Micky Mouse

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 


Oltre alle bellissime gite giornaliere volte al divertimento alla scoperta di grotte e relitti, noi della motobarca Mickey Mouse cerchiamo in ogni escursione di avvicinare studenti e adulti alle risorse che il territorio ha da offrire dalla flora alla fauna dell'isola d'Elba che è sede del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Potremmo effettuare escursioni didattiche volte alla scoperta delle miniere il pane delle vecchie cave di granito dei vecchi relitti e della città medicea ti ospito per un breve soggiorno l'imperatore Napoleone Bonaparte.

Il nostro equipaggio è composto da tre elementi prima su tutti la motobarca Mickey Mousea un'imbarcazione lunga circa 13 metri larga circa 4 capace di trasportare comodamente tutti a sedere 48 persone, non è un imbarcazione molto grande anche se dotata di tutti i confort.

Pertanto le caratteristiche di questa imbarcazione le consentono una navigazione sottocosta volta la scoperta della biodiversità elbana. Allo stesso tempo le sue doti nautiche le permettono di allargarsi dalla costa quel tanto che basta per andare a fare avvistamento cetacei.

Luciano, il capitano dell'imbarcazione, esperto lupo di mare medaglia d'oro per la lunga navigazione sulle imbarcazioni mercantili con Lui sarete al sicuro largo costa e sereni a pochi metri dagli scogli, potremmo ammirare grotte relitti e andare all'avvistamento dei delfini che sono soliti nuotare intorno all'isola d'Elba. Ruggero, il mozzo ma anche la guida ambientale dell'imbarcazione. Esperto di mare e terra con lui potete scoprire la storia la natura e la geologia di questa bellissima isola. Bagnino dal 1997 e sportivo a 360 gradi.

Contatti 328/3781032 - 392/3186962 - email: naturalmente.elba@gmail.com

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu